La G.E.O.M. e l’Associazione Proloco Larciano vi invitano a Larciano in Sicurezza 2016, una giornata di festa con le forze dell’ordine e di soccorso per conoscere gli uomini ed i mezzi che ogni giorno operano per la nostra sicurezza.

Larciano_sicurezza_16

La manifestazione è patrocinata dal Comune di Larciano con la partecipazione dei Vigili del Fuoco, VAB, la Società Soccorso Pubblico di Larciano, l’ANPAS sezione Valdinievole, l’AVIS sezione Larciano, l’Associazione Nazionale Carabineri, il Centro Ippico “La Pieve”, e ANVVF e si svolgerà il 24 Aprile 2016, dalle ore 10,00 fino alle ore 18.00.

In Piazza Togliatti e per tutta la giornata: Stand Gastromico, Mercatino Artigianale, Scuola di tiro con l’Arco e per i più piccoli… Un giro con i Pony!

Organizzato dalla FIAB Sez. Valdinievole avrà luogo anche “Bimbi in Bici”un’allegra pedalata in sicurezza lungo le vie cittadine e nel territorio urbano.

Per info e contatti: 347 6378617 – 329 2087538 – info.geom1@gmail.com.